Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
GIÀ TRATTORIA DA PIETRO
EVENTS

Superstars of Hip Hop



Magari qualcuno di voi per il ponte di Halloween decide di farsi una piccola vacanza di qualche giorno, magari opta per andare a Londra, e magari tra questi qualcuno c’è pure qualche appassionato di hip hop ..beh se tutti questi “magari” coincidono, allora non lasciatevi scappare l’evento più fico di questo fine 2013 probabilmente, perché proprio nella piovosa ma energica capitale britannica questo sabato 2 novembre sul palco dell’Apollo avremo tre mostri sacri riuniti, tre super star dell’ hip hop: Busta Rhymes, Method Man & Redman pronti a infiammare il pubblico con i loro classici: da Woo Hah & Break Ya Neck per Busta, a Bring The Pain e Tical per Meth, a I’ll be dat e Funkorama per Reggie.

Vedere la coppia più sballata del college in tour non è stato affatto raro in questi anni, hanno scassato i palchi di tutta Europa nei tempi addietro con le presentazioni di BLACKOUT! e BLACKOUT 2!, ma vederli condividere il live con Busta non è cosa di tutti i giorni.. So dangerous we dangerous, My whole entire unit is dangerous!

A fare da Host & DJ for l’intera notte sarà Dj Ace (BBC 1Xtra) .

I biglietti sono in vendita tramite BOX OFFICE al nr 0844 249 1000, on line su ticketmaster.co.uk, ticketweb.co.uk, & eventim.co.uk.
Per info: www.musicislive.com o TWITTER @USMMEDIAGROUP
Per richieste da parte dei media: hakeem@usmmediagroup.com oppure 07881781949

E se tutto va bene ci sarà pure Gold a documentare il tutto!