Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
NOI SIAMO GROOT
TECH

‘Misunderstood’, l’intelligente e subdola pubblicità natalizia Apple



bimbetto

Apple sa bene che i genitori dei propri piccoli consumatori sono preoccupati degli effetti dell’iPhone e iAll sulla vita familiare e sociale dei propri bambini. Fissare uno schermo durante tutte le vacanze invece di giocare, divertirsi insieme, non è uno spreco assurdo di tempo, di valori, di memorie?

Assolutamente no, dice Apple con il suo spot ‘Incompreso’. Il figlioletto adolescenziale che fissa in continuazione il proprio device, alienandosi dalla famiglia, dai parenti, dalle risate e scherzi, potrebbe invece rivelare a tutti una ‘piacevole’ sorpresa.

 

 

Non solo scuse consumistiche, Apple con questo video introduce indirettamente con cuoricini a gli occhi novità visive della qualità video del nuovo iPhone 5s, l’opzione AirPlay su Apple Tv, perfezionato l’iSight con poca luce… ma mostrare  l’iPhone che sfida la neve non è un po’ fuorviante della sua effettiva resitenza?

Lasciamo perdere. Un video così davvero filmato da un ragazzino forse intenerirebbe anche l’Apple Care.

 

Noi siamo meno subdoli, invece di un nuovo iPhone, perché non regalare una t-shirt Gold?