Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
A NESSUNO PIACE MILHOUSE
EVENTS

Vice per Natale regala Pusha T



VICE ha il piacere di invitarvi all’ultimo party dell’anno, giovedì 19 Dicembre al Limelight di via Castelbarco 11. Le porte si apriranno alle 22:30 e sul palco, a farvi gli auguri di Natale, ci sarà Pusha T, numero uno del panorama hip hop internazionale, per la prima volta in Italia in esclusiva per VICE.

Oltre a king Push, a fare gli onori di casa, ci saranno anche Dj 12 INCH PLASTIC TOYS, che penserà a scaldare il dancefloor, e Dj PAYPAL, artista misterioso della scena elettronica berlinese fresco di Boiler Room che ci farà ballare fino a notte fonda con un set tutto da scoprire.
 
La festa è gratuita e per entrare dovete iscrivervi tramite l’apposita tab Facebook di Vodafone, dove troverete tutte le informazioni relative all’evento e il form per la partecipazione.

Vi aspettiamo:
 
Giovedì 19 Dicembre – H.22:30
@ Limelight in via Castelbarco 11, Milano
 
L’evento è realizzato insieme a Vodafone, che con Vice condivide la vicinanza al mondo dei giovani e la passione per la musica. Proprio per celebrare questa importante collaborazione, Vodafone  offre un’opportunità davvero speciale: accedendo all’apposito tab “VIP” presente nella fan page ufficiale Vodafone Unlimited su Facebook, gli utenti piu’ veloci potranno avere la possibilità di assistere al live di Pusha T direttamente dall’esclusiva vip lounge del Limelight.