Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
È PIÙ GROSSO DEL TUO
TECH

Il reggiseno capta vero amore ‘Made in Japan’



Ravijour-True-Love-Tester-bra_3

C’è una lunga lista di strani oggetti sessuali che per qualche motivo non spopolano ma sono geniali. Lingerie che diventano trasparenti, app per Google Glass che ti permettono di vederti mentre fai sesso, o le mutandine vibranti della Durex controllabili via smartphone. Adesso però è giunto il momento di porre fine alla perversione, ma esaltare l’Amore. Direttamente dalla terra dei balocchi sessuali, il fantastico reggiseno smart.

Il brand giapponese Ravijour ha programmato un reggiseno che si slaccia soltanto quando si incontra il vero amore. Questa sofisticata cintura di castità 2.0 ha al suo interno un sensore che ‘riconosce’ i particolari battiti del cuore durante quello strano processo chimico chiamato amore. Via bluetooth il proprio smartphone analizza il tutto, e se il marpione di turno è ‘quello giusto’, SBAM! La sicura del reggiseno salta come una molla.

“Fino ad oggi, il reggiseno non era altro che un pezzo di abbigliamento da togliersi” dice l’ideatore dello ‘smart-bra’, ” Ma ora è un strumento per mettere in ‘prova’ il vero amore… destinato a diventare compagno delle donne in tutto il mondo.”

Certo c’è da chiedersi come controllarsi se per caso il nostro amore magari non è corrisposto, o addirittura ancora da rivelare. Una ragazza incrocia per sbaglio la propria cotta SBAM! Si ritrova con le tette all’aria. Oppure l’opposto, un amico le porta un regalo di compleanno e nell’emozione SBAM! come giustificarsi? E se durante un film horror si slaccia nella scena più cruenta, non passa per qualche strana perversione?

Lasciamo qua. Si potrebbe andare avanti per sempre. Sempre che non sia una simpatica campagna per promuovere, con ironia, il vicino San Valentino.