Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VUOLE #JUVEMERDA IN TREND TOPIC
MUSIC

Il ritorno di Tormento nuovo album il 2/06/2015



t2

Torme sta tornando. Lo rivela l’artista nella sua pagina di Facebook con una data da segnare: 2 giugno 2015. A giugno approderà il nuovo disco di Tormento per mano della Thaurus Music di Shablo che ha prodotto l’intero progetto.

t

L’ultimo album da solista risale ad Alibi, uscito nel 2007. Le sonorità di questa attesa creatura discografica spazieranno dal rap contemporaneo al soul più classico e R’n’B, con un ritorno alle “corde” del vecchio gruppo con Fish.

Tormento e Shablo hanno prodotto un brano che per noi di Gold è carico di tanto sentimento e può aprire la strada ad un’altra pieta miliare del rap: La Strada Per La Felicità.

Da qualche tempo il demo del nuovo album suona nelle mie cuffie e non vedo l’ora di condividerlo con voi. Finalmente il 02 Giugno è la data ufficiale di pubblicazione … ma non vi svelo ancora il titolo Emoticon smile Thaurus ha prodotto e creduto in questo mio nuovo progetto e Shablo si è rivelato essere uno dei più dotati producer che conosca. Il mood che ho trovato alla Thaurus l’ho sentito subito mio, musica di gusto e nei contenuti la ricerca di importanti riflessioni.
Ho ritrovato una nuova libertà, oggi che la musica non appartiene a nessun genere, dopo aver lavorato con i nuovi rappers italiani così come i musicisti più impegnati, mi piace passare dal rap da club al blues più all’avanguardia. Sono curioso di farvi sentire un po’ di nuove Love songs, chi ne vuole?