Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
PROUDLY MADE IN ITALY WITH LOVE
TECH

StarCade: la sala giochi in realtà virtuale



Starbreeze ha annunciato l’apertura di una sala giochi in realtà virtuale a Los Angeles: StarCade.

L’iniziativa del progetto StarCade, basato sulla realtà virtuale, sarà presentato in anteprima durante la primavera/estate del 2016 in un luogo ancora sconosciuto.

L’idea di un ritorno alla sala giochi ci alletta notevolmente, inoltre questo sarà un luogo dove gli appassionati di realtà virtuale e i novizi potranno sperimentare la nuova tecnologia immersiva, evitando di dover sostenere i costi che questa comporta e magari valutando se la realtà virtuale fa per loro.

Oltretutto in caso qualcuno di voi avesse idee sorprendenti rispetto alla realtà virtuale, Strarbreeze ha chiesto agli sviluppatori che volessero collaborare di farsi avanti nel proporre potenziali progetti che riguardino appunto la VR.

Daniel Murray, presidente di Skybound Interactive, ha commentato: “Quando abbiamo sentito parlare dell’iniziativa StarCade ci siamo subito entusiasmati. Questo ci permette di esplorare ulteriormente l’universo di The Walking Dead in un modo completamente nuovo. Qui a Skybound siamo orgogliosi di avere il polso di ciò che i fan vogliono e, insieme con Starbreeze e il loro progetto StarCade, siamo entusiasti di creare un nuovo modo per gli appassionati di provare Overkill’s The Walking Dead come esperienza VR “.

Non ci resta che attendere per saperne di più.