Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
SIAMO TUTTI AMICI E CI VOGLIAMO BENE
MUSIC

Danomay, il Bandito è fuori!



Come precedentemente annunciato, il 4 maggio è uscito il nuovo EP del grossetano Danomay, uno degli emcee più promettenti del panorama hip hop toscano, che dà ampio sfoggio delle proprie skillz che niente hanno da invidiare ai nomi più noti della scena toscana.

Bandito EP, questo il nome del lavoro già annunciato in occasione della pubblicazione del primo video estratto, Buio Pesto, un biglietto d’ingresso per il mondo di Danomay, una realtà racchiusa dall’artista all’interno di Numero 22, l’album ancora in lavorazione e di prossima uscita.

image

Nelle 7 tracce più una bonus dell’EP troviamo al fianco di Danomay guest star del calibro di Baco Krisi, Thustra e due terzi della Shafy Click: Don Trais e Dj Skilla, mentre alle produzioni si alternano XXX fila, Frank, MarcoSoule, Nasty Lime, Simo e 7p.m., tutti ottimi ingredienti per questa ricetta firmata ancora dalla Detox Recordz.

L’EP esce insieme al video della titletrack, un pezzo veramente carico di energia tanto nel suono quanto nel testo, di quelli belli molesti da ascoltare con l’autoradio a palla e i finestrini giù in pieno centro. Cose belle, insomma!

Disponibile in digitale su iTunes e Tidal, in streaming su Spotify e in copia fisica scrivendo a info@detoxrecordz.com .

Non perdetevelo!