Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
ERA DAVVERO UNA SPADA DI HATTORI HANZO
ARTS

B:eat! Show me your skillz: i suoni del mondo in musica



B:eat! Show me your skillz è l’ultimo progetto della MVAsounds di Andrea Pilloni, nato in collaborazione con Televisione Pirata.

Realizzazione audio-video che esce a puntate sul Beatmaking e mette a confronto il paesaggio sonoro naturale con lo spazio che di volta in volta varia e ci circonda.

Il video che presentiamo è l’ultimo uscito.

Si tratta di interazione fra suoni, persone e mondo. O per dirla meglio, i suoni del mondo in musica, melodie ipnotiche ripetute all’infinito.

In un’ottica di sperimentazione, ogni performance è unica e la sinergia che nasce dipende da ciò che la circonda. Comunicazione fra fuori e dentro se stessi.

Tutte le puntate di B:eat! Show me your skillz:

#1 “Diggin’ in Verona”

#2 “Homework Dub”

#3 “Friday The 13th” (anche in testa all’articolo)

Inoltre, fra gli ultimi progetti realizzati: Six Stories About Autism , album dove ingegneria, musica, sound design, cinema e pittura si fondono per generare qualcosa di diverso, che ancora non esisteva. Opera in sei atti dove ogni confine svanisce.

Per ascoltare l’album: QUI

L’obiettivo, fra i tanti, è mettere in contatto arti e figure artistiche diverse; generare nuova linfa che nutra e guidi l’Italia in un processo creativo di risveglio.

Quel che si dice volare basso insomma, e noi chiaramente accogliamo il risveglio a braccia aperte.