Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
COME SE FOSSE ANTANI PER DUE
STYLE

Per chi non stacca mai la spina



perchinonimage

E’ un vizio dei nostri tempi: quello di stare incollati dalla mattina alla sera ad un monitor di un computer.

Colpisce tutti: donne, uomini, dipendenti, freelance, giovani ed anche meno giovani.

Sta diventando un problema, quello di non riuscirsi mai a staccare dal caro amico PC (o MAC). Colazioni e pranzi consumati mandando mail o chattando con un’amica lontana, si cucina parlando con skype, ci si lava i denti salvando un file!

E’ così!

Quindi, per ottimizzare i tempi e sopratutto per non sprecare l’energia del nostro Amico che rimane acceso 24 ore su 24, un gran numero di aziende si sono applicate per tirare fuori una serie di elettrodomestici e gadget da attaccare direttamente alle porte usb del nostro computer.

Immancabile il set colazione-pausacaffè-o-tè (nonchè attrezzato per la pulizia mattutina della scrivania): composto da piastra cooler, scaldatazza, micro aspirapolvere e lampada da lettura (www.geeksalert.com).
Proseguendo durante la giornata, è davvero scomodo doversi alzare e risedere alla scrivania per prepararsi qualcosa da mangiare mentre si sta lavorando. Ecco che arrivano in soccorso un mini frigo da scrivania (da riempire ovviamente del necessario per cibarsi) ed un iGrill, ovvero una griglia usb addirittura dotata di timer (questo per non perdere tempo a voltarsi per controllare la cottura) dove cucinare il vostro pranzo! Se poi, tra un lavoretto e l’altro, vi sentite in vena di curare le vostre piante, su usb.brando.com.hk vi forniscono addirittura una mini-serra dove far crescere le vostre piante di orchidea; un segnale sul monitor vi ricorderà quando è il momento di annaffiarle.

E’ sera…siete ancora davanti a quel monitor???

Per ammazzare la fame potete mettere in funzione la FoundueUsb e continuare allegramente il vostro lavoro computeristico!

Controindicazioni: Attenzione, i piatti e le tazze, a fine giornata, andrebbero possibilmente rimossi dalla scrivania (onde evitare pile di schifezze alla mattina successiva).

  • Per le signorine: lo so che in questo modo la vita sembra molto più comoda, ma alzarvi dalla sedia ogni tanto è utile ai vostri glutei.
  • Per i maschietti: per voi è la fine. L’abbrutimento sarà immediato e le possibilità di relazioni sociali ed interpersonali si limitano al cazzeggio su facebook.
  • Per chi ha una relazione di coppia: negativissimo!!! Rischiate di essere completamente assorbiti dal mezzo e dai suoi accessori da dimenticarvi delle attenzione che il/la vostro partner necessitano.
  • Per chi è single:…che ve lo dico a fare. Più vi isolate e vi trovate meravigliosamente bene nella vostra tecno-nerdiana-solitudine, più continuerete a rimanere soli. (e no, basta con gli incontri in chat o su myspace)!

Per chi è incuriosito, altre tecno-facilities su: