Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
HA LE PALLE QUADRATE AL CUBO
EVENTS

Dal Teatro allo Space



Cronaca di una festa necessaria

Logo del 4° compleanno di Gold

Lo spazio è limitato, la carne arrendevole e la materia necessaria. Così i “Signori” pensarono di bloccare ogni iniziativa da parte nostra, colpendo dove -secondo i loro spietati calcoli- il corpo era più fragile. Nell’imprescindibile. Ci tolsero il luogo, la terra sul quale portare avanti il progetto…la carne vacillò, sul serio, per qualche attimo ci abituammo persino all’idea che questo anno non sarebbe stato festeggiato, ma poi qualcosa dentro ci spinse a tentare, a scandagliare fino all’assurdo tutte le possibilità. Cercammo potenzialità inespresse in ogni posto, panorami abusati diventavano improvvisamente probabilità…fino a quando…nel chiarore di un mattino…arrivò lui. Come una luce. Come un appiglio…Come una magia. Il messia aveva i tratti “silenziosi” del non contemplato, di una stella dal passato luminoso e mai del tutto sfruttato. Il messia cercava disperatamente un messaggio da portare, una parola da tramandare…noi il messaggio lo avevamo, ed era, sinceramente, un gran messaggio, così fummo subito d’accordo. I “Signori” gridarono ancora, col potere delle loro voci speravano di scoraggiarci, ma tutto fu inutile… per sfogarsi qualcuno di loro chiuse improvvisamente i principali viali fiorentini, altri se la presero con i lavavetri, quelli che rimasero, messa da parte la frustrazione, si limitarono a chiederci un invito per il 29 settembre.
E tutti(o quasi) vissero felici e contenti.

4ever dunque si farà, non sarà come previsto al teatro sull’acqua, ma siccome non tutti i mali vengono per nuocere, la soluzione ha portato ad un inatteso miglioramento.
Vi aspettiamo il 29 Settembre per celebrare i quattro anni di Gold, la festa sarà allo Space Electronic (Via Palazzuolo 37, Firenze),dalle 21 in poi sarete i benvenuti.