Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
YOU KNOW NOTHING
EVENTS

SketchThisOut e Gold si mettono in mostra



omar_simo_sto03

Sabato 26 settembre presso lo store Gold di via verdi 19R alle ore 18 potremmo tutti assistere e partecipare attivamente alla performance artistica di Simone Massoni– fondatore del brand di visual art SketchThisOut

Partecipare attivamente perché la performance che inaugurerà la prima mostra personale di Simone, Meccàno, prevede interazione totale con il pubblico presente e improvvisazione da parte dell’artista.

Noi tutti saremo chiamati ad imbrattare o disegnare una tela bianca con del colore, Simone poi improvviserà il suo lavoro dando forma e stile “meccano” alle macchie che tutti noi avremo lasciato sulla tela, creando ogni volta qualcosa di nuovo e irripetibile. Il tutto verrà allietato dalla musica di dj Crazy Kid.

L’evento nasce dalla fortunata collaborazione artistica tra Omar Rashid – fondatore di Gold – e Simone Massoni – SketchThisOut- che dopo tre anni di collaborazione e cinque T-shirt prodotte hanno deciso di mettersi “in mostra”.

Simone Massoni è un giovane e artista fiorentino che vanta collaborazioni importanti come illustratore, concept artist e graphic design per Giunti, Mondadori, De Agostini, Usborne, Humanoides Associeés, SundekUSA, Guess Kids, Sky tv.

Per l’occasione Gold ristamperà le cinque T-shirt della serie Meccàno, in nuove colorazioni, che potranno essere acquistate in negozio.

La mostra resterà in allestimento e visibile fino al primo novembre.

Non potete assolutamente perdervi l’evento e specialmente avere una delle splendide T-shirt Meccano!