Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
COGLI L'ATOMO FUGGENTE
EVENTS

Get Electrified First Birthday



front

Venerdì 27 novembre, a partire dalle 23, il CSA Next Emerson ospita il primo compleanno della crew “GET ELECTRIFIED“.

Questo progetto, nato nell’estate 2008 dall’incontro di alcuni dei componenti tra le crew più rappresentative della scena underground italiana degli ultimi anni, ha l’intento di far rivivere in città ambienti e sonorità underground riscoprendo la passione per il “clubbing”.

Get Electrified Crew punta ad offrire una serie di appuntamenti nei vari locali cittadini, partendo da firenze, con l’apporto di vari ospiti internazionali della scena ELECTRO (electrofunk, techno, breakbeat, house….).
Già le prime serate GET ELECTRIFIED hanno portato come ospiti nomi illustri come Midilink, Blatta & Inesha, David Green, dj LowKey.

E venerdì, per festeggiare il loro primo compleanno, portano in quel di Firenze The Snipplers, un duo elettronico formato nel 2007 da Joao Ceser, un tempo cantante hardcore metal e batterista jazz e rock, e dal rapper/beatmaker Scarty.

La loro performance dal vivo è basata esclusivamente sull’uso di synth, microfono e drum-machine, ed accompagnata dalle luci e visuals di VJ PauerHart.

Il loro cd di debutto, “Nipple”, contiene 15 tracce velenosissime dove ritmiche elettroniche, rock e rap si mescolano pericolosamente per dar vita ad un mix violento ma sempre groovy.

Appuntamento, quindi, per venerdì 27 novembre al CSA, ingresso 5 euro2 euro.

On web: