Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
UN OFFERTA CHE NON SI PUÒ RIFIUTARE
VARIE

Radical Event



Logo

Giovedì 10 Gennaio, in occasione dell’anteprima di Radical Diversity nella sezione “Welcome to my House” della 73° edizione di Pitti Uomo, si svolgerà al Tenax il concerto gratuito della lanciatissima band inglese degli SPEKTRUM.

Radical Diversity, come già si può intuire dal nome, vuole differenziarsi dai canoni selettivi della moda e lasciare quindi aperto questo evento a tutta la cittadinanza fiorentina.

Matteo Braccialini, il creatore “radicalmente diverso”, non trova infatti corretto che soltanto pochi fortunati possano partecipare ad una manifestazione irripetibile come questa.

Tentando di bypassare un’antica concezione di disuguaglianza, invita quindi al “Radical Event” tutti coloro che abbiano voglia di ascoltare buona musica.
A prescindere dal vostro abbigliamento, vi aspettiamo dunque numerosi, ricordandovi che la diversità è uguaglianza.

Gli inviti possono essere richiesti sul sito www.radicaldiversity.com e sono distribuiti nei negozi Gold e Dee Jay Mix Firenze Via Il Prato, 27 .

Ringrazio tutta la Gold crew che oltre ad avermi dato appoggio logistico e mediatico mi ha prestato Shino e Danex per il dj set dopo il live……..!!!!!!!!

Thanks to MD9