Scopri l'universo
espanso di Gold
Gold enterprise
Goldworld Logo
VOSTRA MADRE SA CHE INDOSSATE LE SUE VESTI?
ARTS

Renacho Rewind, the back stage



immagine

Mi vorrei accodare al filone ve lo ripropongo ma cambiando una virgola, così lo comprate due volte.
Insomma, era per dirla in due parole, e oltretutto il prodotto che a breve vi andrò a presentare non costa neanche alcunché, cioè è gratis, solo da Gold, quindi sarebbe più giusto dire ve lo ripropongo un po’ diverso, ecco

Ecco, appunto. Praticamente tempo fa è stato fatto con mio immenso sforzo questo video, già presente da un po’ su You Tube.

Titolo: Renacho
Durata: 90”
Dolby: ti piacerebbe
Musica: senza diritto di utilizzo (porc….)
Starrin’: Renato a.k.a. Bboy Buzz nel ruolo di se stesso ridisegnato.

Oggi vorrei festeggiare la messa in onda anche su Vimeo, finalmente ad una qualità video decente che pemette di vedere anche i più piccoli particolari.
Ne approfitto, come nei migliori DVD, per aggiungere un po’ di backstage con i dietro le quinte di questa mini produzione, non tanto perché ne abbia voglia, ma piuttosto perché Omar mi ha suggerito di alzare il rate al mio sito (andate subito…. e alzatelo) e sfondare la soglia dei dieci contatti unici giornalieri, se voglio davvero diventare famoso.

Quindi eccomi qui in perfetto stile Muybridge a mostrarvi qualche retroscena per appassionati.

immagine

Bboy Buzz in azione, catturato in una serie di fotogrammi che sono successivamente stati ripassati a mano per ottenere l’effetto cartoon.

Un punto di forza per cui insisto nel consigliarvi la rivisione del video, è anche il poter finalmente assaporare come si fondono elementi reali (la maglia) con la grafica illustrata vera e propria, che ai più nostalgici potrebbe anche far tornare in mente il mitico coniglio Roger.

immagine

Questo articolo, sta diventando troppo lungo e rischia di far scivolare l’attenzione verso il bookmark dei siti xxx, quindi direi anche di poterlo chiudere e lasciarvi al nuovo, rimasterizzato (rispetto alla qualità youtube), rieffettato, ripercentualizzato….

R E N A C H O
-per domande e/o offese, qualvolta ce ne fossero, vi rimando ai commenti, più in basso-